BULGARI SERPENTI

REALIZZATO PER METAPHORA ROMA

Special website per la collezione Bulgari Serpenti ispirata al potere e al dinamismo del serpente. Il sito celebra l’arrivo delle installazioni Serpenti nelle principali città del mondo in occasione delle feste e, allo stesso tempo, racconta ed esalta una delle più famose icone del brand.

Bulgari serpenti, collezione ispirata al potere e al dinamismo del serpente.

In occasione delle festività natalizie, New York, Tokyo, Pechino e Parigi hanno ospitato nelle facciate dei loro più prestigiosi palazzi le installazioni Bulgari Serpenti.
Il minisito ha accompagnato l’evento con gallery multimediali e uno spettacolare video che accompagnava il visitatore alla scoperta del mondo Serpenti.

I prodotti della Collezione Serpenti hanno trovato spazio in un’area espositiva progettata per rappresentarli al meglio, in un percorso di navigazione senza soste: le sezioni del sito, sviluppate in modalità one page, permettono un percorso fluido in assenza di interruzioni.

Una sezione tematica dedicata al mito della collezione Serpenti ha completato il minisito responsive realizzato in otto lingue (US, EN, IT, FR, KR, JP, CN, TW) e retrocompatibile fino a Internet Explorer 8.

“L’emblema della saggezza, della vita e dell’eternità comunica impiegando un linguaggio contemporaneo”

PUNTI DI FORZA

MULTILINGUA & MULTIDEVICE

il motore di riconoscimento lingue e device permette di condurre il visitatore verso la versione del siti in grado di offrirgli la miglior user experience, retina display incluso.

Installazioni serpenti

la magnificenza dell’installazione viene trasportata online senza perdere forza ed impatto emozionale.

Esposizione prodotti ottimizzata

la gallery offre una user experience d’impatto, priva di interruzioni.

Bulgari social profiles: