...

Alquadrato protagonista di un’operazione di viral marketing unica nel suo genere.

Grazie alla speciale vernice elettroluminescente Lumilor®, utilizzata per la prima volta in una campagna pubblicitaria, la comunicazione scende davvero sulla strada.

Nella nuova comunicazione di AGSM AIM Smart Solutions, la società dedicata alla mobilità intelligente, Alquadrato ha sperimentato una nuova frontiera del marketing, lanciando on-air un’operazione virale con una tecnologia mai usata prima in pubblicità.

 

In occasione della comunicazione del nuovo piano, un’auto elettrica della flotta è stata personalizzata con LumiLor©, una speciale vernice elettroluminescente che si accende grazie al passaggio di un piccolo impulso elettrico, consentendo così di creare effetti di luce unici e originali. Lungo le fiancate del Suv elettrico così decorato si accendono due grandi barre di caricamento luminose, per sottolineare l’impegno messo in campo dall’azienda nel settore della mobilità sostenibile.

 

Grazie al LumiLor©, Alquadrato è riuscita a sperimentare un nuovo linguaggio di comunicazione caratteristico, che interpreta il claim “Qualunque energia ti muova, noi ti diamo la carica” proponendo un’iniziativa dal carattere realmente “immersivo” e realistico, in grado di catturare l’attenzione delle persone per invitarle a scoprire la mobilità del futuro.

 

Leggi la case history completa del progetto:

https://www.alquadrato.it/works/agsm-aim-smart-solutions

SHARE